Articoli

Marelibera

20190420 51Il 2019 è il decimo anno di attività della nostra associazione "Marinando Ravenna" e per tale occasione abbiamo deciso di ospitare a Ravenna il raduno nazionale dell'Unione Italiana Vela Solidale.
L'evento denominato "Marelibera" dal 9 al 12 Maggio 2019 riunisce le più importanti Associazioni Italiane che utilizzano la vela nell'area del disagio fisico, mentale e sociale.
I momenti principali delle giornate saranno il venerdì con MARINANDO SBARCA A SCUOLA e il TROFEO UVS e sabato con Sport per tutti in piazza Dora Markus e la veleggiata MARELIBERA.
Nella giornata di sabato 11 maggio ci sarà la veleggiata di "Marelibera", dove è necessario iscriversi per poter partecipare sia come ospite che come armatore.
Per iscriversi si dovrà compilare il modulo on-line, raggiungibile dal pulsante "MODULO ISCRIZIONE e PROGRAMMA"
Ricordo che le iscrizioni per partecipare alla veleggiata del sabato dovranno pervenire entro il 5/5/2019, inoltre, al rientro della veleggiata alle ore 20,00 sarà possibile cenare tutti insieme con un contributo di 5 €.
Seguendo il link per l'iscrizione, troverete anche il programma completo dell'evento facendovi notare che giovedi, venerdi e sabato sera ci saranno in piazza Dora Markus spettacoli musicali da non perdere.
Date massima divulgazione.
Grazie.

Si coglie l'occasione per augurarVi una Buona Pasqua
Staff di Marinando Ravenna

Modulo Iscrizione e Programma

free joomla templatesjoomla templates
2019  Voglia di Vela   designed by Davide Casadio