XXXVIII Campionato Invernale

Anche quest'anno novità e conferme per il campionato invernale più numeroso d'Italia.
Continua ricerca per coinvolgere le tante imbarcazioni in zona ( e non ) che durante l'inverno restano tristemente all'ormeggio o, peggio , in secca. La barca è fatta per navigare ed ama navigare ed il mare d'inverno è bellissimo occorre solo rompere gli indugi e venire al Circolo Velico Fiumicino dove vi aspettiamo per rispondere a tutte le vostre domande e, possibilmente, risolvere insieme a voi i problemi.
Quest'anno sconto del 50% sull'iscrizione al campionato invernale per tutte le imbarcazioni New Entry per incentivare l'approccio alle regate. Una serie di incontri che abbiamo chiamato "Pillole di Regata" durante i quali si affronteranno le regole base per la regata e quale approccio suggerire per ogni caso. Suggerimenti e soluzioni per eventuali barche non stazzate .
Per tutti gli altri regatanti si confermano le dieci giornate di gara con possibilità di eseguire 11 regate con tre scarti, due possibili campi di gara (Ostia o Fiumicino), con partenze e percorsi differenziati in relazione alla categoria di appartenenza, ormeggio gratuito per tutto il campionato per imbarcazioni provenienti da altre località fuori zona,tracciamento regata, proiezione foto e pasta party per tutte le giornate e festa finale con premiazione.
Venite a regatare a Fiumicino perché è più vicina, perché le condizioni invernali sono buone, perché ci sono avversari per tutti e..per finire perché gli organizzatori sono bravi e simpatici e la segreteria è molto efficiente!

Ci vediamo in acqua.

free joomla templatesjoomla templates
2018  Voglia di Vela   designed by Davide Casadio