IL CIP RICONOSCE L’ANSMES ASSOCIAZIONE BENEMERITA

Il Comitato Italiano Paralimpico ha riconosciuto l’Associazione Nazionale delle Stelle al Merito Sportivo, già Benemerita del CONI, Associazione Benemerita del CIP. L’ANSMeS rappresenta tutte le Società Sportive, Dirigenti e Tecnici insigniti dal CONI, e oggi anche dal CIP, delle Stelle al Merito Sportivo e, da quest’anno, anche i Tecnici insigniti delle Palme al Merito Tecnico.

Il riconoscimento del CIP sarà ufficializzato oggi dal Generale Gianni Gola, Presidente dell’ANSMeS, in occasione dell’Assemblea Nazionale 2019 dell’Associazione, che si terrà a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” all’Acquacetosa, alla presenza dei vertici del CONI e del CIP.

L’Assemblea, che si terrà nel pomeriggio, sarà preceduta dalla Consulta dei Delegati Regionali. Nell’occasione, oltre all’ufficializzazione del riconoscimento da parte del CIP, sarà presentato il progetto nazionale “2019 ANNO DELLO SPORT PER TUTTI” e firmato il protocollo d’intesa tra l’ANSMeS e l’ONBD (Osservatorio Nazionale su Bullismo e Doping).

 

free joomla templatesjoomla templates
2020  Voglia di Vela   designed by Davide Casadio