BUON VENTO ENNIO!

20191018 11Se n’è andato all’improvviso, lasciando un grande vuoto nella famiglia della vela.

Ennio Pogliano, 67 anni, presidente del Circolo Nautico “Al Mare” di Alassio si è spento a causa di un infarto proprio nel suo circolo.

Una vita dedicata al mare e a stretto contatto con la Federazione Italiana Vela nella quale ha ricoperto svariati incarichi, da Consigliere Federale fino a quello di Capo sezione degli Ufficiali di Regata.

Chiunque abbia regatato ad Alassio tra altura, classi olimpiche e derive ne ricorda l’umanità, la simpatia e la competenza. 

I funerali si sono svolti presso la Chiesa di Santa Maria Immacolata di Alassio (Parrocchia dei Frati Cappuccini), Venerdì 18, alle ore 15:30. Venerdì mattina, presso la Scuola Vela del Cnam, è stata allestita la camera ardente dove la salma ha ricevuto l'ultimo saluto dagli amici.

Messaggi di cordoglio stanno pervenendo alla famiglia e al Circolo Nautico al Mare di Alassio da tutta la comunità velica italiana.Il Presidente Francesco Ettorre, anche a nome del Consiglio Federale, e tutto lo staff FIV si uniscono al dolore della famiglia esprimendo le più sentite condoglianze.

Anche la Redazione di Voglia di Vela, ricorda con affetto l’amico Ennio ed è vicina ai suoi cari.

free joomla templatesjoomla templates
2019  Voglia di Vela   designed by Davide Casadio