Bando per l'assegnazione di un Contender in comodato d'uso gratuito per la stagione 2020

20191206 52La Classe Contender Italia anche per la stagione 2020 mette a disposizione scafi completi pronti per regatare!
Le barche saranno affidate gratuitamente a seguito di una selezione a curriculum.
Il bando si rivolge a tutti i velisti che vogliono avvicinarsi al Contender e che intendono partecipare ad almeno due regate nazionali.
La candidatura va inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31/01/2020 indicando nome e cognome, età, circolo di appartenenza, esperienze veliche, risultati, professione, recapito telefonico, eventuale possesso di auto con gancio, e tutte quelle informazioni che possano essere utili al fine della selezione.
La Classe valuterà le caratteristiche dei candidati sulla base dei curricula ricevuti e dopo una telefonata per verificare le loro motivazioni.
Uno dei fattori determinanti la scelta sarà la capacità del candidato di aggregarsi a "flotte" e circoli velici già attivi e vicini alla nostra Classe.
Se sei sempre stato affascinato dal Contender - una deriva singola, leggera, veloce e spettacolare - questa è l'occasione che fa per te!

free joomla templatesjoomla templates
2020  Voglia di Vela   designed by Davide Casadio