Domenica al via l’edizione 2020 del Trofeo challenger Memorial Francesco Sodini.

20200917 08Per iscriversi un link diretto https://www.iscrizionifiv.it 

La Lega Navale Italiana di Viareggio e il Club Nautico Versilia insieme per una grande giornata di regate.

Viareggio. Mancano pochissimi giorni all’edizione 2020 del Trofeo challenger Memorial Francesco Sodini, in programma domenica questa, 20 settembre, nell’area antistante il porto di Viareggio. 

L’appuntamento co-organizzato dalla Lega Navale Italiana di Viareggio e dal Club Nautico Versilia per ricordare la passione per il mare del grande protagonista della vela d’altura scomparso nel 2015, è riservato a tutte le imbarcazioni in possesso di validi certificati di stazza ORC Standard o ORC Club, Minialtura. Sono ammesse anche le imbarcazioni in classe OPEN che non hanno né hanno avuto nei due anni precedenti, un certificato di stazza ORC o ORC Club. Sarà anche redatta una classifica per la Divisione Gran Crociera definita conformemente alla normativa d’altura FIV per il 2016.

Per l'iscrizione al Trofeo Sodini si può utilizzare il link diretto  https://www.iscrizionifiv.it 

Risulta diretto, immediato, di facile utilizzo rispetto alla app e si può utilizzare da pc e da smartphone.

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il briefing si svolgerà all’aperto di fronte ai locali del Club Nautico Versilia alle ore 9 di domenica.
Il segnale di avviso della prima regata di giornata sarà esposto alle ore 9:55. 

Sono previste un massimo di tre regate sulle boe e il segnale di avviso dell’ultima non sarà esposto oltre le ore 15:55.

La premiazione, nel pieno rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si svolgerà alle ore 18 all’aperto di fronte ai locali del Club Nautico Versilia.

free joomla templatesjoomla templates
2020  Voglia di Vela   designed by Davide Casadio