vogliadivela.net diventa vogliadivela.it

vogliadivela.net diventa vogliadivela.it
Invitiamo tutti i nostri lettori a continuare a seguirci ma sul nuovo dominio .it

In attesa che questo difficile 2020 finisca... Voglia di Vela sta pensando a tante novità per iniziare al meglio il 2021 e per festeggiare i suoi primi 22 anni.
Eh si, sono passati quasi 22 anni da quel numero Zero del maggio 1999 con il quale ci siamo conosciuti... poi tanti numeri, puntuali ogni mese, distribuiti sui campi di regata o in abbonamento fino a quando, verso la fine del 2001, un giovane timoniere Optimist, David Sebastian e il suo papà, Davide Casadio mi suggerirono di trasformare Voglia di Vela in un magazine on line che avrebbe permesso, fra l'altro, aggiornamenti in tempo reale dai campi di regata e maggior spazio per le notizie e per le immagini.
Grazie alla loro competenza e al loro supporto è così iniziata la nuova vita di Voglia di Vela che da rivista cartacea è diventata vogliadivela.net , uno dei primi magazine on line di vela.
E adesso, per il nuovo anno, l'idea di rinnovarci ancora.
Una nuova grafica, più accattivante e immediata e, soprattutto, un nuovo indirizzo dove poterci leggere: vogliadivela.net, infatti, diventa vogliadivela.it
Ancora una volta vi chiediamo di farci sapere cosa ne pensate perché, anche dopo 22 anni, Voglia di Vela ha sempre bisogno che i lettori siano parte integrante della Redazione.
vogliadivela.it, infatti, vuole continuare ad essere il magazine dove i veri protagonisti sono i lettori e un fil rouge costante fra i campi di regata, le scuole vela, le novità, il turismo, le più svariate iniziative e, soprattutto, fra noi e voi.
Vi aspettiamo ogni giorno su VOGLIADIVELA.IT

xvdv

free joomla templatesjoomla templates
2021  Voglia di Vela   designed by Davide Casadio